Riferimento EX1242297
Appartamento All'asta In Via Taetto, 64 Castenedolo (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 28.406
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castenedolo (BS), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 28406.25 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Serioli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Il cortile è comune a tutti gli appartamenti dell'edificio ed è situato al piano terra. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari degli appartamenti dell'edificio
Castenedolo è un comune che confina con Rezzato, Mazzano, Brescia, Borgosatollo, Calcinato, Montichiari e Ghedi. Si trova in una zona sismica a bassa sismicità e l'abitato principale si trova su una collina di 151 m s.l.m. a dieci chilometri da Brescia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.69 km), scuola (2.82 km), banca (0.8 km), bancomat (4.61 km), bar (1.4 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (3.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.