
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7832
All'asta Palazzo Da Ultimare In Via Colzano, Capriolo (BS)
803 mq
9 locali
€ 286.875
Caratteristiche principali
- 803 mq
- 9 locali
- 10 bagni
- Ascensore
- Classe G
Descrizione
In vendita all'asta compendio residenziale da ultimare ubicato in Via Colzano, Comune di Capriolo (BS).
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Si tratta di edificio da ultimare distribuito su tre piani fuori terra ed uno interrato. I vari piani sono raggiungibili mediante una scala posta sotto il porticato del piano terra e che nel suo sviluppo verso l’alto risulta coperta dalle terrazze o da un ascensore situato sempre sotto il porticato.
• PIANO INTERRATO: adibito ad autorimessa per nove posti auto e spazio di manovra, è raggiungibile mediante una rampa carraia, una scala pedonale posta sotto il porticato del piano terra o da un ascensore sempre posto sotto il porticato del piano terra.
• PIANI TERRA E PRIMO: si sviluppano quattro unità abitative per piano di cui due bilocali e due monolocali per piano.
- BILOCALI: soggiorno con angolo cottura, bagno e camera. Ogni bilocale presenta una superficie pari a 45,25 mq.
- MONOLOCALI: unico locale cucina-soggiorno-letto, un disimpegno, un bagno. Ogni monolocale presenta una superficie pari a 38,35 mq. I monolocali e i bilocali del piano primo sono dotati di balconi.
• PIANO SECONDO: si sviluppano due unità abitative trilocali composte da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, una camera matrimoniale, una camera singola. Ogni trilocale presenta una superficie pari a 77,73 mq. I trilocali al piano secondo sono dotati di due balconi.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale pari a 802,86 mq.
STATO OCCUPATIVO
L'immobile risulta libero e necessita di interventi di manutenzione.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
La struttura portante dell’intero edificio (fondazioni, pilastri e travi) è in cemento armato, i solai di interpiano sono in latero-cemento, il tetto è con struttura lignea con copertura in coppi, le tamponature esterne e le pareti interne sono in blocchi di laterizio intonacate e verniciate, i serramenti perimetrali e le porte interne sono in legno così come le ante d’oscuro.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
→ Foglio 14, mappale 275.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.