AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7971289

Appartamento All'asta In Frazione Carzago Riviera In Via Garibaldi N 74 Calvagese Della Riviera (BS) - LOTTO UNICO

Frazione Carzago Riviera in via Garibaldi n 74 Calvagese della Riviera (BS) - Calvagese Della Riviera - Carzago Riviera

mq

96.675

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'appartamento è situato in una frazione di Calvagese della Riviera, in una posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i servizi necessari. L'offerta minima per questo gioiello è di 96674.62 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un ambiente confortevole e accogliente.

L'appartamento in questione si trova al piano terra ed è dotato di una cantina e di un'autorimessa situati al piano interrato. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.8 km), poste (3.8 km), scuola (3.8 km), banca (8.36 km), bancomat (3.8 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (1.06 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?