AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5348460

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini/via Longhetta, 125 - 25082 Botticino (BS) - LOTTO 3

Via Giuseppe Mazzini/via Longhetta, 125 - 25082 Botticino (BS) - Botticino

mq

124.920

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Botticino (BS), a pochi chilometri dal centro di Brescia. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia con un'offerta minima di 124920.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Luigi Gaggia, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. La quota di proprietà disponibile è pari alla metà dell'intero appartamento

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.69 km), scuola (0.35 km), banca (0.48 km), bancomat (2.95 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.71 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?