AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4740660

Appartamento All'asta In Via Della Borre, 120 - 40038 Vergato (BO) - LOTTO 7763

via della Borre, 120 - 40038 Vergato (BO) - Vergato

160 mq

5 locali

28.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vergato. L'offerta minima è di 28500.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Bologna. Il delegato alla vendita è Luigi Tinti e il custode è Silvia Lenzi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato urbano situata al piano secondo e comprende un appartamento con ingresso in soggiorno-pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno e due camere da letto, di cui una con cabina armadio. Inoltre, c'è una scala che porta al piano sottotetto dove si trova una zona attrezzata a soggiorno, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

Vergato è un centro abitato situato nell'Appennino bolognese, nella valle del Reno. Si trova in una conca alluvionale dove il torrente Vergatello si unisce al fiume Reno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (4.55 km), scuola (0.8 km), banca (6.59 km), bancomat (6.92 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?