




Riferimento EX8043291
Compendio All'asta In Via Monte E Rodano, 2 - Località Monteveglio Valsamoggia (BO) - LOTTO 9036
379 mq
€ 337.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di una splendida proprietà situata in una delle zone più ambite della provincia di Bologna. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 337500.00 €. Il delegato alla vendita, Pietro Bonoli, e il custode, Dott Giuseppe Corinaldesi, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un complesso formato da un fabbricato ad uso abitativo con corte esclusiva e terreni agricoli e boschivi circostanti. Il fabbricato abitativo è diviso catastalmente in due unità abitative. Inoltre, il lotto di vendita comprende anche un piccolo fabbricato collabente ad uso forno e legnaia, due tettoie abusive per ricovero mezzi e una corte circostante a giardino. Si consiglia di leggere l'avviso di vendita per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria.
Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e include anche una zona di pianura pedecollinare dove si trovano Bazzano e Crespellano. Nonostante l'intensa urbanizzazione, le attività agricole e di allevamento intensivo tradizionali sono ancora presenti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.11 km), scuola (2.56 km), banca (0.23 km), bancomat (0.29 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.