Riferimento EX6123776
Appartamento All'asta In Via S Savino N 38/c - Località Crespellano Valsamoggia (BO) - LOTTO 8275
160 mq
5 locali
€ 105.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Bologna per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 105000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Umberto Tosi, e il custode, Francesca Fontanesi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile da sogno. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare con piena proprietà, situata al piano rialzato e composta da soggiorno, tinello, cucinotto, disimpegno, due camere, bagno ed ampio portico. Al piano seminterrato, invece, si trovano l'ingresso, un ripostiglio, un W.C., una camera ed un'autorimessa. L'immobile dispone anche di una corte esterna esclusiva. Tuttavia, va notato che l'immobile non è regolare e non dispone di Certificato di Conformità Edilizia ed Agibilità o documento equivalente. L'immobile si trova nel Comune di Valsamoggia, località Crespellano, via S. Savino n. 38/C (già via Ghiarino n. 7). Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita.
La zona climatica E ha una classificazione di 2393 GR/G. Non sono state fornite ulteriori informazioni per poter fare un riassunto più dettagliato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (3.32 km), scuola (1.92 km), banca (1.78 km), bancomat (5.64 km), bar (1.95 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (3.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.