Riferimento EX04256450

Data Asta: 23/01/2025

Appartamento All'asta In Via Anzella, 868/a - Savigno - Valsamoggia (BO) - LOTTO 9346

via Anzella, 868/A - Savigno - Valsamoggia (BO) - Valsamoggia

mq

34.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Savigno, Valsamoggia (BO), presso il Tribunale di Bologna. L'offerta minima per l'acquisto è di 34500 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Bologna.

L'appartamento è una porzione di fabbricato residenziale situato nel Comune di Valsamoggia (BO), nella frazione di Savigno, in via Anzella n. 868/A (indicato nel catasto fabbricati come via Montevecchio n. 868/A, nella località Ca’ di Zanna). Si tratta di un edificio a torre che si sviluppa su tre livelli, con un soggiorno e angolo cottura al piano terra, una camera con bagno al primo piano e una sovrastante camera al secondo ed ultimo livello sottotetto, tutti collegati da scale interne di proprietà esclusiva. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere con attenzione l'avviso di vendita.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (6.83 km), banca (5.53 km), bancomat (5.51 km), bar (5.51 km), fermata autobus (5.51 km).

Mappa
via Anzella, 868/A - Savigno - Valsamoggia (BO) - Valsamoggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?