Riferimento EX2329730
Compendio All'asta In Via Mongardino N14 Sasso Marconi (BO) - LOTTO 3
– mq
€ 50.250
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di una bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale di Sasso Marconi. Il tribunale di Bologna ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 50250.00 €. Il delegato alla vendita, Paolo Magnani, e il custode, Domenico Santarcangelo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
Si tratta di un complesso immobiliare composto da due fabbricati, uno dei quali è quasi completamente demolito e si presenta come un rudere. Il fabbricato rimanente è allo stato grezzo e privo di impianti e chiusure, ma è disposto su due piani e ha un accesso diretto al piano primo tramite una scala esterna. L'immobile è ad uso abitativo e ha un'area cortiliva di pertinenza in proprietà esclusiva. L'altro fabbricato, che si presenta come un rudere, era originariamente ad uso magazzino e ha un'area cortiliva di pertinenza in proprietà esclusiva. L'immobile è circondato da appezzamenti di terreno di natura seminativo, seminativo arborato, vigneto e bosco ceduo, tutti incolti ed allo stato di abbandono. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà onere dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La relazione del custode depositata in data 10 gennaio 2019 indica che gli immobili posti in Via Mongardino risultano essere abbandonati/non abitati e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
Il comune è situato lungo la Strada statale Porrettana e la linea ferroviaria omonima, che lo collegano alla pianura padana e alla Toscana. È distante circa 17 chilometri da Bologna e collegato alla città da una rete ferroviaria locale e da un servizio di autobus. La ferrovia Porrettana Bologna-Pistoia è stata fondata nel 1864. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (2.48 km), scuola (2.5 km), banca (2.5 km), bancomat (2.47 km), bar (2.41 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (3.97 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.