Riferimento EX2438367
Appartamento All'asta In Via Emilia, 381 – Località Idice San Lazzaro Di Savena (BO) - LOTTO UNICO
5 mq
2 locali
€ 51.188
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta del Tribunale di Bologna! Il bene in questione è situato in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi necessari per una vita comoda e confortevole. L'offerta minima è di soli 51187.50 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. La vendita è gestita da Monica Cioffi e il custode è Luisa Minguzzi D Adamo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio privo di ascensore. Esso è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, una camera da letto, un bagno e un balcone di circa 5mq. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà sostenere gli oneri e le spese di adeguamento. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Secondo la relazione del perito, l'immobile risulta "occupato dal debitore". Tuttavia, il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
Il comune si trova in pianura e vicino alle colline bolognesi, attraversato da corsi d'acqua come lo Zena, il torrente Idice e il Savena. È vicino alla città di Bologna, separata solo dal corso del Savena, dove si trova il quartiere omonimo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (2.81 km), scuola (2.72 km), banca (0.65 km), bancomat (4.23 km), bar (1.7 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (2.91 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.