Riferimento EX581680
Appartamento All'asta In Via Del Lavoro, 32 Pieve Di Cento (BO) - LOTTO 4799
60 mq
2 locali
€ 202.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 202000.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Magnani e la custode è la Dottssa Rita Bernabeo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di una porzione di trifamiliare con autorimessa al piano terra e sottotetto non abitabile (locale tecnico). Al piano terra si trova il soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una loggia. Al piano primo si trova una camera, un disimpegno, un bagno, due logge e un locale sgombero. L'immobile ha una corte esclusiva. Tuttavia, l'immobile non è regolare e non dispone di Certificato di Conformità Edilizia ed Agibilità o documento equivalente. Ci sono alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La Certificazione Energetica è in corso di elaborazione da particella del perito estimatore. L'immobile è attualmente occupato con indennità di occupazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.62 km), scuola (0.34 km), banca (0.61 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.68 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.