AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1767489

Appartamento All'asta In Via Del Lavoro - 40066 Pieve Di Cento (BO) - LOTTO 2

Via del Lavoro - 40066 Pieve di Cento (BO) - Pieve Di Cento

176 mq

1 locale

97.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo accessibile. Il delegato alla vendita e custode Debora Bianchi sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa di proprietà di 176 mq, attualmente allo stato grezzo avanzato. Al piano terra si trova un soggiorno con angolo cottura, una lavanderia e un garage. Al primo piano ci sono un bagno, un ripostiglio, una camera da letto, un vano tecnico e una loggia. Al piano sottotetto c'è un ampio vano.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.57 km), scuola (0.34 km), banca (0.49 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.68 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?