Riferimento EX2055180
Appartamento All'asta In Via Idice, 100 Ozzano Dell'emilia (BO) - LOTTO 6802
– mq
€ 71.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Bologna. L'offerta minima è di 71250.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Roberto Moscatiello e dal custode Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato indipendente ad uso civile abitazione, situato su un lotto di terreno. Attualmente è in corso di totale ristrutturazione e sarà composto da 5 abitazioni con relative pertinenze. Inoltre, la proprietà comprende un magazzino, un garage e terreni agricoli pertinenziali. Nel fabbricato sono presenti 6 abitazioni, ma una di esse non è di titolarità della particella esecutata e non forma oggetto di vendita. Il progetto prevede la ristrutturazione delle 6 abitazioni, la costruzione di una tettoia per il ricovero di 6 auto e il recupero di un piccolo deposito, lavanderia e legnaia in fabbricato separato. Il subalterno 13, non oggetto di vendita, fa comunque parte del progetto di ristrutturazione del fabbricato con medesima pratica edilizia. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il territorio di Ozzano attualmente si estende su una superficie di 64,94 chilometri quadrati, con una forma rettangolare lunga e stretta di 67 metri di altezza. Nel 1880, invece, la superficie del comune di Ozzano era di 62,44 chilometri quadrati, con 52,44 chilometri quadrati coltivati, 3,50 chilometri quadrati di bosco e 6,50 chilometri quadrati incolti. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.