Riferimento EX4658037
Compendio All'asta In Via Lume, 3565 - Bubano Mordano (BO) - LOTTO 6518
– mq
€ 44.930
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Bologna e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa proprietà. L'offerta minima è di soli 44930.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Il delegato alla vendita, Claudio Babbini, e il custode, Ivg Istituto Vendite Giudiziarie, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un complesso immobiliare situato nella frazione di Bubano, nel Comune di Mordano (Bo), con indirizzo in via Lume n.3565 (già via Lume n.ri 61-63). Si tratta di un'area che include un fabbricato urbano ad uso abitativo su due livelli, un fabbricato ad uso abitativo, un fabbricato un tempo ad uso agricolo su due livelli, un'area cortiliva e un'area agricola. L'immobile è in stato di collabenza ed inagibilità e presenta manufatti edilizi di modestissime dimensioni e materiali di risulta di vario genere, tra cui lastre di eternit e tettoie. La demolizione delle baracche abusive e la pulizia dell'area cortiliva ed agricola con trasporto alle discariche specializzate dei materiali di risulta e delle lastre di eternit presenti nel compendio immobiliare, saranno a totale onere e carico del futuro aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La relazione del custode indica che l'immobile è libero da persone, in stato di abbandono e parzialmente collabente. Il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (3.45 km), scuola (1.19 km), banca (1.7 km), bancomat (6.52 km), bar (1.75 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (4.74 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.