AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5037244

Terreno All'asta In Via Alpini D’italia Monzuno (BO) - LOTTO UNICO

via Alpini d’Italia Monzuno (BO) - Monzuno

mq

9.256

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Monzuno (BO), un immobile di proprietà del tribunale di Bologna sarà messo all'asta con un'offerta minima di 9255.75 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Magnani e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno edificabile di proprietà privata situato nel Comune di Monzuno, in provincia di Bologna. Il terreno è incluso nel Piano Particolareggiato di iniziativa privata "Comparticella Cà di Iannello" e ha un uso prevalentemente residenziale. L'accesso al terreno avviene tramite la via Alpini d'Italia. Secondo la relazione del custode depositata il 15 giugno 2018, l'immobile risulta libero.

La stazione di villeggiatura si trova vicino al Monte Venere sullo spartiacque del Setta, Sambro e Savena. Ci sono molte montagne e pendici con boschi cedui e fratte. Si possono fare escursioni a Monte Venere, Monte Adone e nel Parco Storico Monte Sole, dove è avvenuto l'Eccidio di Monte Sole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (4.03 km), scuola (4.16 km), banca (0.22 km), bancomat (7.41 km), bar (0.19 km), fermata autobus (3.26 km), siti storici (1.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?