Riferimento EX7100476
Appartamento All'asta In Via Bignami, 18 - Località Monte San Giovanni Monte San Pietro (BO) - LOTTO 8486
– mq
€ 125.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una tranquilla località di Monte San Giovanni, a pochi chilometri da Bologna. L'offerta minima è di soli 125000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita, Giulio Errani, e il custode, Dott Michele Costa, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e preparati a fare la tua offerta all'asta del tribunale di Bologna.
L'immobile è una casa monofamiliare indipendente situata in un villino con una corte pertinenziale esclusiva. Si trova al numero 18 di via Bignami nella località di Monte San Giovanni, nel comune di Monte San Pietro (BO). L'immobile è attualmente in stato di abbandono e richiede opere di consolidamento e riqualificazione. Per ulteriori informazioni sull'immobile, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita per conoscere lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria.
Il comune è attraversato dal torrente Lavino, dove si trovano i principali centri abitati. Il comune si estende anche nella valle del Samoggia, tra Stiore e Zappolino, con le località di Montemaggiore e Mongiorgio sullo spartiacque.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.