Riferimento EX5921662
Villa All'asta In Via Fratelli P E G Fenara, 10 - Località Cà Foscolo Monte San Pietro (BO) - LOTTO 7659
160 mq
5 locali
€ 166.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata. L'offerta minima è di 166500.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Bologna. Il delegato alla vendita, Chiara Maria Florio, e il custode, Elisabetta Pessina, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
Si tratta di una villa situata in una corte esclusiva. La villa è composta da tre piani: al piano seminterrato ci sono un disimpegno con scala, una tavernetta, una cantina, una lavanderia, un vano caldaia e un portico. Al piano terra ci sono un portico, un soggiorno con scala, una cucina, un disimpegno, due bagni, una camera e un balcone. Al piano primo sottotetto ci sono un disimpegno, tre camere, un bagno e un vano tecnico. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano seminterrato. Per ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il comune è attraversato dal torrente Lavino, dove si trovano i principali centri abitati. Il territorio si estende anche nella valle del Samoggia, tra Stiore e Zappolino, con le località di Montemaggiore e Mongiorgio sullo spartiacque. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.78 km), poste (3.31 km), scuola (3.19 km), banca (3.06 km), bancomat (6.8 km), bar (1.86 km), fermata autobus (2.88 km), siti storici (3.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.