AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5658699

Terreno All'asta In Selva Malvezzi Molinella (BO) - LOTTO 6545

Selva Malvezzi Molinella (BO) - Molinella

mq

74.813

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di una bellissima proprietà immobiliare situata in una zona tranquilla e verde della provincia di Bologna. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 74812.50 €. Il delegato alla vendita, Alberto Buldini, e il custode, Ivg Istituto Vendite Giudiziarie, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un lotto di terreno agricolo situato nella frazione Selva Malvezzi di Molinella. L'accesso al terreno avviene tramite la strada comunale via Selva. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale o ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli utili all'acquisto.

Il comune si trova nella bassa pianura bolognese ai confini con il ferrarese, ha una superficie di 127,87 km² e un'altitudine media di 8 metri sul livello del mare. I principali corsi d'acqua sono il fiume Reno, il torrente Idice e i canali Botte e Lorgana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.82 km), poste (6.33 km), scuola (6.91 km), banca (6.33 km), bancomat (7.71 km), bar (2.61 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (7.59 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?