Riferimento EX4242857
Appartamento All'asta In Via Ponticelli Pieve, 34/p Imola (BO) - LOTTO 6924
– mq
€ 19.688
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita di Imola. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 19687.50 €. La vendita è affidata alla competenza di Maria Elena Padovani, delegata alla vendita, e Giovanni Ravenna, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su due livelli situato in un edificio bifamiliare. Attualmente, l'appartamento si trova allo stato grezzo, così come l'autorimessa inclusa nella vendita. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, pertanto l'aggiudicatario dovrà provvedere all'adeguamento degli stessi a proprie spese. L'immobile è dotato di una corte esclusiva. Il perito ha dichiarato che l'immobile è libero e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
Il territorio di Imola è principalmente pianeggiante, con una fascia collinare nella parte meridionale. La città si trova in Romagna, lungo la via Emilia, dove la valle appenninica del fiume Santerno incontra la pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.49 km), poste (0.49 km), scuola (0.79 km), banca (0.52 km), bancomat (5.59 km), bar (2.15 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (5.73 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.