Riferimento EX2329538
Appartamento All'asta In Via Pioppe Berleta, 11 (catastalmente N35) - Pioppe Di Salvaro Marzabotto (BO) - LOTTO 6320
41 mq
2 locali
€ 8.438
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla zona di Pioppe di Salvaro Marzabotto (BO), oggetto di asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 8437.50 €. Il delegato alla vendita è Maria Luisa Cenni e il custode è Donatella Della Croce. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato a destinazione residenziale situato nella frazione Pioppe di Salvaro, nel Comune di Marzabotto. L'indirizzo esatto è Via Pioppe Berleta n.11 (catastalmente n.35). Si tratta di un appartamento al piano primo (catastalmente piano terra) senza ascensore, composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno e una camera, per una superficie lorda di circa 41 metri quadrati. L'appartamento è dotato di una cantina annessa e di una soffitta sovrastante al piano terra in un fabbricato accessorio di superficie lorda di circa 10 metri quadrati. L'immobile deve essere regolarizzato dal punto di vista edilizio e catastale a carico dell'aggiudicatario. Per ulteriori informazioni relative allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale e ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.88 km), poste (0.2 km), scuola (4.67 km), banca (4.71 km), bancomat (4.65 km), bar (1.88 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (4.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.