




Riferimento EX8448904
Appartamento All'asta In Via Fratelli Rosselli, 63 Crevalcore (BO) - LOTTO 9169
91 mq
3 locali
€ 52.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Crevalcore (BO) a un prezzo incredibile! Il tribunale di Bologna celebrerà un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di soli 52500.00 €. Il delegato alla vendita, Maria Luisa Cenni, e il custode, Cristina Pallotta, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio residenziale plurifamiliare situato al numero 63 di via Fratelli Rosselli nel Comune di Crevalcore. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Ci sono anche due balconi e una cantina al piano terra. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 91 mq, mentre i balconi hanno una superficie di 11 mq e la cantina di 5 mq. L'immobile non è regolare, ma è dotato di autorizzazione di abitabilità. La classe energetica è G. Per ulteriori informazioni sull'urbanistica, l'occupazione e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Crevalcore è una città situata nella Pianura Padana a un'altitudine di 20 metri sopra il livello del mare. La città ha una classificazione climatica di zona E con un valore di 2238 GR/G. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.55 km), poste (0.4 km), scuola (3.34 km), banca (6.34 km), bancomat (9.54 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (9.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.