AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8448904

Appartamento All'asta In Via Fratelli Rosselli, 63 Crevalcore (BO) - LOTTO 9169

via Fratelli Rosselli, 63 Crevalcore (BO) - Crevalcore

91 mq

3 locali

52.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Crevalcore (BO) a un prezzo incredibile! Il tribunale di Bologna celebrerà un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di soli 52500.00 €. Il delegato alla vendita, Maria Luisa Cenni, e il custode, Cristina Pallotta, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio residenziale plurifamiliare situato al numero 63 di via Fratelli Rosselli nel Comune di Crevalcore. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Ci sono anche due balconi e una cantina al piano terra. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 91 mq, mentre i balconi hanno una superficie di 11 mq e la cantina di 5 mq. L'immobile non è regolare, ma è dotato di autorizzazione di abitabilità. La classe energetica è G. Per ulteriori informazioni sull'urbanistica, l'occupazione e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

Crevalcore è una città situata nella Pianura Padana a un'altitudine di 20 metri sopra il livello del mare. La città ha una classificazione climatica di zona E con un valore di 2238 GR/G. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.55 km), poste (0.4 km), scuola (3.34 km), banca (6.34 km), bancomat (9.54 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (9.71 km).

Mappa
via Fratelli Rosselli, 63 Crevalcore (BO) - Crevalcore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?