AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7022783

Appartamento All'asta In Via Marano Castenaso (BO) - LOTTO 8606

via Marano Castenaso (BO) - Castenaso

mq

109.500

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 109500.00 €. Il delegato alla vendita, Jacopo Marin, e la custode, Donatella Della Croce, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Per contattare la custode, vi preghiamo di utilizzare i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova all'interno di un edificio storico chiamato "Villa Monti-Lorenzini" che ha 21 unità abitative e si trova lungo la Via Marano. L'unità abitativa è situata all'estremità dell'edificio a "stecca" e ha un accesso carrabile e pedonale indipendente dal condominio grazie all'area cortiliva esclusiva. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto scoperto e un'autorimessa. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.58 km), scuola (1.34 km), banca (1.14 km), bancomat (4.59 km), bar (1.03 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?