Riferimento EX768472
Villa All'asta In Via Brodolini, 15 Budrio (BO) - LOTTO 4733
– mq
€ 230.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 230250.00 €. Il delegato alla vendita, Fabrizio Ferrante, e il custode, Sandra Serenari, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.
L'immobile in questione è una villetta unifamiliare situata nel Lotto 2. L'abitazione si sviluppa su due piani, il rialzato e il primo, mentre al piano seminterrato sono presenti dei vani accessori. Attualmente l'edificio si trova in stato di cantiere con i lavori sospesi allo stato di grezzo avanzato. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato attuale dell'immobile e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà provvedere all'adeguamento a proprie spese. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". L'immobile è libero e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la sua liberazione come da separato ordine di liberazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.38 km), scuola (0.27 km), banca (0.62 km), bancomat (0.62 km), bar (2.33 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (0.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.