Riferimento EX665101
Appartamento All'asta In Via Mori 76, – Località Prunaro Budrio (BO) - LOTTO UNICO
160 mq
8 locali
€ 120.375
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla di Budrio (BO). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bologna con un'offerta minima di 120375.00 €. Il delegato alla vendita è Gaspare Parlatore e il custode è Andrea Guerra. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di una porzione di una villa suddivisa in due appartamenti, con vani e corte comuni. L'appartamento in vendita si trova al primo piano ed è l'unica unità attualmente gravata da un procedimento giudiziario. L'appartamento ha un ingresso indipendente e comprende un disimpegno, tinello, cucina, sala da pranzo, soggiorno, studio, due bagni, un ripostiglio, quattro camere da letto e due balconi. L'immobile ha subito uno sconfinamento del terreno da particella dell'area di confine, che è stato considerato nella stima del bene. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e la classe energetica è di tipo "G". L'immobile è attualmente nella disponibilità degli esecutati e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.13 km), poste (4.14 km), scuola (3.2 km), banca (3.68 km), bancomat (5.26 km), bar (2.76 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (3.33 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.