Riferimento EX1645783
Appartamento All'asta In Via Lenin, 6 (catastalmente Via Pietro Pomponazzi, 8) Bologna (BO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 52.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Bologna. L'offerta minima richiesta è di 52500.00 €. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Chiara Maria Florio e il custode è Elisa Spiga. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato di un edificio. Esso è composto da un ingresso, una zona pranzo, un cucinotto, due camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un vano di cantina al piano interrato che fa parte della proprietà. Tuttavia, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la normativa edilizia vigente. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, e l'aggiudicatario dovrà sostenere le spese per l'adeguamento degli stessi. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Infine, l'immobile è attualmente utilizzato dall'esecutato, ma il giudice dell'esecuzione ha disposto la sua liberazione, come da separato ordine di liberazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.24 km), scuola (0.84 km), banca (0.4 km), bancomat (0.68 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.