Riferimento EX5475403
Compendio All'asta In Via Nepoti, 6-8 - Lavino Di Mezzo Anzola Dell'emilia (BO) - LOTTO 6665
– mq
€ 327.481
Descrizione
In vendita a Lavino di Mezzo, Anzola dell'Emilia (BO), una proprietà immobiliare di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima per questa proprietà è di 327480.75 €. Il delegato alla vendita, Alberto Valeriani, e il custode, Andrea Guerra, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Per maggiori dettagli sui recapiti del custode, si prega di consultare la sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di un complesso immobiliare a destinazione industriale, situato sul Lotto 2. Si tratta di una piena proprietà, che comprende un fabbricato con una zona produttiva distribuita su due piani fuori terra e un piano seminterrato, annessi uffici e due appartamenti al piano primo, oltre a fabbricati accessori. Tuttavia, si specifica che nelle porzioni di vecchia costruzione sono presenti lastre di amianto nella copertura e che qualsiasi bonifica dell'area sottostante o circostante il fabbricato e/o struttura sarà sempre a cura e spese del futuro aggiudicatario. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale, i gravami oggetto di purgazione giudiziaria e ogni altro elemento utile all'acquisto, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita.
Nell'Ottocento, l'abbondanza di acque rappresentava una risorsa e un problema da governare. Le autorità comunali dovevano regolare il corso delle acque e fronteggiare lo straripamento dei torrenti maggiori, soprattutto in primavera e in autunno. Inoltre, spesso dovevano risolvere le liti tra i proprietari terrieri riguardo al corso degli scoli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (2.4 km), scuola (0.59 km), banca (2.43 km), bancomat (2.21 km), bar (2.11 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (1.96 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà immobiliare unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.