Riferimento EX5781073
Capannone All'asta In Via Kennedy N 32 - 24020 Villa Di Serio (BG) - LOTTO 1
– mq
€ 628.920
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica di Villa di Serio (BG), a pochi chilometri dal centro di Bergamo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 628920.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Barone e il custode è Romina Savoldelli. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone industriale su due piani fuori terra. Il piano terra è composto da uffici, un magazzino con carroponte e altri vani. Il piano primo è adibito ad uffici, con servizi e una sala riunioni. Nel 2011 è stato installato un impianto fotovoltaico con potenza nominale di 55KWp sul tetto piano, che si trova al secondo piano. L'immobile dispone anche di un'area esterna in particella adibita a cortile e un'area verde.
Il paese è diviso in due parti, una appartenente al comune di Nembro e l'altra chiamata Rinnovata, che è l'unica frazione del comune di Villa di Serio. Nel secondo dopoguerra, il paese si è espanso fino a raggiungere il fiume Serio e si è fuso con Scanzorosciate in un grande insediamento abitativo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (1.11 km), bancomat (0.38 km), bar (0.46 km), siti storici (2.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.