Riferimento EX1099657
Appartamento All'asta In Via Cortivo , 31 - 24067 Sarnico (BG) - LOTTO 2
– mq
€ 180.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Sarnico (BG), a pochi passi da tutti i servizi principali. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 180000.00 €. Il custode Alberto Carrara è a disposizione per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattaci per maggiori dettagli.
L'immobile in questione è un appartamento quadrilocale situato al secondo piano di un edificio rustico. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno notte, due bagni e tre camere da letto. Inoltre, c'è un balcone che serve la zona giorno. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa e di una cantina, entrambe situate al piano interrato e di pertinenza dell'immobile.
Il territorio in questione è principalmente occupato da edifici residenziali e ha subito solo una leggera contaminazione da insediamenti industriali. Tuttavia, queste attività industriali hanno preferito il comune limitrofo di Villongo, da cui proveniva la maggior parte della ricchezza prodotta. Gli insediamenti residenziali recenti hanno occupato gran parte delle aree inutilizzate rimanenti e le attività industriali residue hanno cambiato sede. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (3.52 km), scuola (0.1 km), bancomat (0.73 km), bar (0.41 km), fermata autobus (3.91 km), siti storici (3.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.