AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7645610

Terreno All'asta In Loc Cascina Dignone - 24058 Romano Di Lombardia (BG) - LOTTO UNICO

Loc Cascina Dignone - 24058 Romano di Lombardia (BG) - Romano Di Lombardia

mq

801.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Romano di Lombardia, un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare di grande valore. La casa, situata in una zona tranquilla e residenziale, sarà messa all'asta dal tribunale di Brescia con un'offerta minima di 801600.00 €. La proprietà è stata curata con grande attenzione e presenta finiture di alta qualità. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Aldo Galeri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è composto da terreni edificabili con finalità commerciale/terziaria e terreni agricoli situati a nord del centro abitato di Romano di Lombardia, in località Cascina Dignone. I terreni confinano con il Centro Commerciale "Il Borgo" sul lato ovest e hanno una consistenza complessiva fondiaria di 45.526 mq (misura catastale). I terreni sono pianeggianti e facilmente accessibili dalla pubblica via, anche se attualmente coperti da fitta vegetazione incolta. La potenzialità edificatoria con destinazione commerciale dell'area in vendita è legata ai provvedimenti autorizzativi riguardanti l'intero comparticella "SUAP" (sportello unico per le attività produttive).

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.28 km), banca (0.18 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.14 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà immobiliare di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?