Riferimento EX04371211

Data Asta: 08/07/2025

Appartamento All'asta In Vicolo Milite Ignoto, 13, 24058 Romano Di Lombardia Bg, Italia Romano Di Lombardia, Bergamo - LOTTO UNICO

Vicolo Milite Ignoto, 13, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia - Romano Di Lombardia - Centro

mq

179.988

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato a Romano di Lombardia, Bergamo. L'offerta minima è di 179987.99 €.

L'appartamento si trova al piano secondo ed è composto da due ex appartamenti uniti fra loro. La particella utilizzata è costituita da un ingresso/disimpegno, un bagno principale, due camere da letto, una cabina armadio, un ampio soggiorno con angolo cottura open space e quattro balconi. Dall'ingresso si accede all'altra porzione dell'appartamento, non utilizzata e con differenti finiture, composta da due disimpegni notte con due armadiature a muro, due ampie camere da letto, due bagni e balconi comunicanti. C'è anche un'autorimessa pertinenziale al piano terra con accesso dal civico 15.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.34 km), scuola (0.34 km), banca (0.15 km), bancomat (0.15 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.15 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

Mappa
Vicolo Milite Ignoto, 13, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia - Romano Di Lombardia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?