Riferimento EX170398
Appartamento All'asta In Via Degli Alpini - 24020 Ranica (BG) - LOTTO 2
28 mq
4 locali
€ 13.290
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ranica (BG). L'offerta minima è di soli 13290.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Guido De Rosa, mentre il custode è Giovanni Runggaldier. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova all'incrocio tra via Roma e via degli Alpini ed è accessibile da quest'ultima. Si tratta di un'abitazione su tre piani, composta da una camera e una cucina al piano terra, tre camere al primo piano e una cantina di 28,22 mq al piano seminterrato.
"Viandasso" e "La Patta" sono due località situate nella piana alluvionale del fiume Serio, vicino al confine con Gorle e Torre Boldone. La zona è attraversata dal Gardellone, un affluente del Serio che raccoglie le acque di numerosi piccoli rivoli provenienti dai colli circostanti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (1.5 km), scuola (0.34 km), banca (0.24 km), bancomat (1.48 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.61 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.