AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7392054

Appartamento All'asta In Via Diaz N8 Pontirolo Nuovo (BG) - LOTTO UNICO

VIA DIAZ N8 Pontirolo Nuovo (BG) - Pontirolo Nuovo

160 mq

6 locali

142.315

Offerta minima

Descrizione

Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale di alta qualità! Questo ben curato immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di 142315.31 €. Il delegato alla vendita, Michela Serpico, e il custode, B S Srl, sono pronti ad assistervi in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su tre piani, con ingresso al piano terra che conduce ad uno studio, una lavanderia, una camera da letto, un locale caldaia e un disimpegno. Al primo piano si trova una sala, un soggiorno/cucina, un disimpegno, un bagno con antibagno e due balconi. Al secondo piano ci sono due camere da letto, due bagni, un antibagno, un disimpegno e tre balconi. Al piano interrato c'è una cantina e un'autorimessa.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.86 km), poste (2.0 km), scuola (1.82 km), banca (0.65 km), bancomat (2.01 km), bar (0.65 km), fermata autobus (1.42 km), siti storici (2.79 km). Non perdete questa occasione unica di acquistare un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?