AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8318895

Appartamento All'asta In Via Cà Da Pì N 70 - 24024 Gandino (BG) - LOTTO UNICO

via Cà da Pì n 70 - 24024 Gandino (BG) - Gandino

93 mq

4 locali

76.671

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gandino (BG). L'offerta minima è di 76671.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Bergamo. Il delegato alla vendita è Laura Bertacchi e il custode dell'immobile è Flaminio Maffettini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano primo, di cui si possiede il diritto di piena proprietà. Esso è composto da un ingresso che conduce alla zona giorno, la quale dispone di un balcone. Vi è inoltre una cucina con ripostiglio, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Il giardino esclusivo è accessibile direttamente dalla cucina e dalla camera da letto, mentre il ripostiglio esterno è situato all'interno dello stesso. L'appartamento è dotato di autorimessa, la quale si trova ad ovest del vano scale condominiale ed è accessibile dal cortile condominiale. All'interno dell'autorimessa vi è un modesto soppalco e un ampio ripostiglio, anch'esso soppalcato, accessibile solo dall'autorimessa stessa.

Il territorio comunale si trova alla fine dell'altipiano della val Gandino, a un'altitudine di circa 465 m s.l.m. Riceve molti affluenti minori, tra cui quelli delle valli dei Fondi, di Boda, Servalli e Costa Bruciata, che si gonfiano solo dopo abbondanti piogge. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.29 km), poste (3.5 km), scuola (3.43 km), banca (3.88 km), bancomat (6.58 km), bar (2.49 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (1.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?