AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8953397

Appartamento All'asta In Via Forcella N 2 Sarnico (BG) - LOTTO 1

via Forcella n 2 - Casazza

4 mq

10 locali

257.766

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una delle zone più ambite della città? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima per questo gioiello è di 257765.62 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un ambiente confortevole e accogliente.

L'appartamento descritto è un bilocale con un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un servizio igienico. C'è un soppalco in legno senza autorizzazione edilizia che dovrà essere demolito. Si accede all'immobile tramite una porta finestra esposta su un corsello comune con terzi. C'è un disimpegno comune al monolocale e all'appartamento e si accede all'immobile attraverso un giardino di proprietà comune. Ci sono anche terreni scoscesi vicino all'immobile con alcune piante di ulivo, ma di difficile lavorazione e mantenimento. C'è anche un'unità commerciale in fase di realizzazione che sarà un centro estetico. L'immobile ha alcune porzioni in fase di realizzazione, ma solo i servizi igienici e il disimpegno sono completati. C'è una scala interna che collega l'immobile al piano interrato dove ci sono due vani destinati a cantina. Si accede all'immobile tramite una terrazza comune. Inoltre, c'è un monolocale con un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale separata dal resto del soggiorno da un serramento e un angolo attrezzato per cucinino.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
C'è una rampa di scale che conduce al piano interrato dove c'è un servizio igienico. Si accede all'immobile tramite un disimpegno comune ad un'altra unità immobiliare e attraverso un giardino di proprietà comune. L'immobile è attualmente destinato ad attività di Bed and Breakfast. Infine, c'è un altro appartamento con un disimpegno, tre camere matrimoniali con servizi igienici posizionati all'interno delle camere stesse, soggiorno e ampia cucina. Si accede all'immobile tramite un disimpegno comune ad un'altra unità immobiliare e attraverso un giardino di proprietà comune. L'immobile è attualmente destinato ad attività di Bed and Breakfast e dal soggiorno è possibile accedere ad una terrazza comune. Ci sono anche terreni scoscesi vicino all'immobile con alcune piante di ulivo, ma di difficile lavorazione e mantenimento.

CARATTERISTICHE ZONA
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.66 km), scuola (0.5 km), banca (0.66 km), bancomat (2.56 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.66 km). Non aspettare oltre, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!

Planimetria
4 mq, 10 locali, 1 bagni
Mappa
via Forcella n 2 - Casazza

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?