AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3311952

Appartamento All'asta In Genestaro, Via Raffaello Sanzio, 10 - 24030 Ambivere (BG) - LOTTO UNICO

Genestaro, Via Raffaello Sanzio, 10 - 24030 Ambivere (BG) - Ambivere

900 mq

5 locali

113.119

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 113119.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Nicola Sodo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è composto da due parti distinte. La prima è un fabbricato adiacente al monastero, risalente alla seconda metà del sec. XIV circa, ma attualmente fatiscente ed inagibile. Questo fabbricato ha una pianta ad L, è composto da due piani fuori terra e presenta anche dei soppalchi. Purtroppo, una parte del fabbricato è parzialmente crollata. La seconda parte dell'immobile è un fabbricato tipo magazzino/deposito, anch'esso fatiscente e crollato, con una pianta quadrata e un solo piano fuori terra. Inoltre, l'immobile è circondato da un terreno.

Il paese descritto è un centro industriale situato nella collina bergamasca, vicino alla Valle San Martino e alla pianura attraversata dal fiume Brembo. Si trova sulla sponda destra del torrente Dordo, ai piedi del Monte Canto, che raggiunge un'altezza massima di 710 metri. La frazione di Cerchiera si trova a nord-ovest, al centro della valle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (2.22 km), scuola (2.96 km), banca (2.33 km), bancomat (3.75 km), bar (1.41 km), fermata autobus (1.42 km), siti storici (2.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?