Riferimento EX1128689
Capannone All'asta In Via Cese Nove - 82030 San Salvatore Telesino (BN) - LOTTO UNICO
9204 mq
5 locali
€ 404.454
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Benevento sta per celebrare un'asta per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di 404454.37 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita, Alessandro Zolli, e il custode, Luca Tinessa, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso di fabbricati costruiti per esigenze industriali, con una superficie totale di circa 9.204 mq distribuiti su piano terra e primo piano. Il lotto di terreno su cui sorge l'immobile ha una superficie di circa 9.940 mq e comprende un ampio piazzale di circa 700 mq e un opificio di circa 1.212 mq destinato alla lavorazione. Inoltre, è presente una palazzina uffici che si sviluppa su due piani. Al piano terra sono presenti gli spazi espositivi dei prodotti, un blocco servizi e una serie di uffici. Al piano primo sono presenti locali per uffici amministrativi e un blocco destinato ai lavoratori, con locali spogliatoi, bagni, una mensa e un locale di primo soccorso.
Il paese si trova vicino alla Strada Statale Telesina e ha le sorgenti del rio Grassano nel suo territorio, menzionate già nel XVI secolo da Leandro Alberti nella sua opera "Descrittione di tutta Italia". Inoltre, il paese sorge alle falde di un rilievo conico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (2.14 km), scuola (2.23 km), banca (2.07 km), bancomat (2.07 km), bar (2.09 km), fermata autobus (4.45 km), siti storici (2.2 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.