AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2683427

Appartamento All'asta In Località Bocca Della Selva, 26 - 82033 Cusano Mutri (BN) - LOTTO UNICO

località Bocca della Selva, 26 - 82033 Cusano Mutri (BN) - Cusano Mutri

83 mq

3 locali

11.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località incantevole. L'offerta minima è di soli 11250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Benevento celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maurizio Boffa, mentre Ilaria Facchiano è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano - sottotetto di un fabbricato chiamato condominio "Il Faggetto". L'appartamento è in cattivo stato di manutenzione. L'ingresso si trova alla prima porta a destra di chi sale le scale. L'appartamento è composto da una cucina-pranzo con un piccolo soppalco in legno, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è una cantina di circa 5 metri quadrati al piano terra che fa parte della proprietà.

Il territorio in questione si estende su circa 60 km², con altitudine minima di 257 m alla gola di Lavella e massima di 1823 m al Monte Mutria al confine con il Molise. Si trova sul versante sud del Matese, nell'antico Sannio Pentro, al confine tra Campania e Molise. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (4.26 km), bar (5.52 km), siti storici (4.44 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?