Riferimento EX7333561
Appartamento All'asta In Via Madonna Della Libera N 38 - 82032 Cerreto Sannita (BN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 73.313
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Benevento. L'offerta minima è di soli 73313.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Claudio Zollo, e il custode, Gianfranco Lombardi, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato adibito a civile abitazione, ovvero una casa. Inoltre, è presente un terreno pertinenziale, ovvero un terreno che fa parte integrante dell'immobile e che è ad esso annesso.
La zona circostante Cerreto Sannita è caratterizzata dalla presenza di due montagne, Monte Erbano e Monte Cigno, separate dal torrente Titerno. Il centro storico della città si trova su un colle circondato dai torrenti Turio e Cappuccino, nella valle del fiume Titerno, vicino al parco regionale del Matese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (10.0 km), poste (2.82 km), scuola (1.91 km), banca (2.6 km), bar (2.58 km), fermata autobus (9.82 km), siti storici (2.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.