Riferimento EX6813115
Appartamento All'asta In Via Pescul - 32020 Selva Di Cadore (BL) - LOTTO 3
– mq
€ 890.094
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza immersa nella natura delle Dolomiti? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza. Situato in una delle zone più suggestive di Selva di Cadore, questo immobile è stato valutato a oltre 890.000 euro. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. Il custode Giorgio Baschirotto sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso immobiliare situato a Selva di Cadore, in provincia di Belluno. La destinazione degli appartamenti è per vacanze a gestione unitaria, il che significa che tutti gli appartamenti sono gestiti da una singola entità. L'immobile si trova nella frazione di Pescul, precisamente alla via Pescul snc. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Selva di Cadore è un comune situato nella valle del torrente Fiorentina, che è un affluente del Cordevole, a sua volta tributario del Piave. La città è circondata a est dal Monte Pelmo e dal Monte Crot, a sud dalla Cima Fertazza e a nord dal Monte Cernera. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (4.53 km), scuola (1.01 km), banca (5.19 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (7.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.