Riferimento EX8257408
Appartamento All'asta In Località La Mora - 32020 Canale D'agordo (BL) - LOTTO UNICO
420 mq
5 locali
€ 299.025
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una località tranquilla e immersa nella natura. Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Belluno con un'offerta minima di 299025.00 €.
L'appartamento in questione è una villetta su tre piani fuori terra. Al piano terra ci sono quattro camere, due delle quali con bagno privato, un bagno comune e un corridoio centrale con vano scale. Al piano primo ci sono una cucina, tre camere, due delle quali con bagno privato, un bagno comune e un corridoio centrale con vano scale. Al piano secondo c'è un unico locale ad uso soffitta. Tuttavia, la planimetria catastale non è stata aggiornata dopo gli interventi del 1987 che hanno portato alla realizzazione di nuovi bagni al piano terra e al piano primo. Non è presente un certificato energetico per la villetta. La villetta risulta occupata e si trova in una particella in zona agricola e in una particella in zona a destinazione alberghiera. I terreni sono liberi.L'albergo, invece, ha un corpo principale che si sviluppa su cinque piani fuori terra, collegati da due vani scale e un ascensore. Al piano terra ci sono la hall di ingresso, un salottino, un ufficio, una cucina con adiacente locale grill e due sale da pranzo adiacenti, una sala TV, un vano celle frigo, una lavanderia, quattro blocchi per servizi igienici, due camere, una centrale termica, alcuni locali di servizio, un deposito sci e un corridoio di collegamento. Al piano primo ci sono 15 camere con bagno privato, mentre al secondo e al terzo ci sono altre 15 camere con bagno privato. Al piano quarto ci sono 13 camere mansardate con bagno privato. La dependance, a ovest del corpo principale, ha due piani: il piano seminterrato ospita tre magazzini e un ripostiglio, mentre il piano rialzato-sottotetto consta di una cappella privata ed una sala. Ad ovest c'è un corpo che ospita tre locali: un garage e due ripostigli dotati di impianto elettrico. Anche l'albergo risulta occupato e ha un certificato energetico di classe G, come da certificato APE codice attestato 39745/2015 con validità di 10 anni.
Il centro abitato si trova nella Valle del Biois, dove i torrenti Biois e Liera si incontrano e all'imboccatura della Valle di Garés. È circondato da importanti vette dolomitiche come la Civetta, il Pelmo, la Cima Pape, il Sass Negher, le Pale di San Martino, il Cimon della Pala, le Cime d'Auta e la Marmolada. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (11.39 km), scuola (2.3 km), banca (11.39 km), bancomat (11.39 km), bar (11.39 km), fermata autobus (11.39 km), siti storici (11.39 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.