AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1326840

Appartamento All'asta In Via Pian Della Velma, 10 - 32041 Auronzo Di Cadore (BL) - LOTTO 1

Via Pian della Velma, 10 - 32041 Auronzo di Cadore (BL) - Auronzo Di Cadore

188 mq

7 locali

225.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Auronzo di Cadore (BL), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Belluno. L'offerta minima richiesta è di 225750.00 €. Il delegato alla vendita è Antonia Caldart e il custode è Andrea Massarotto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione situata in un fabbricato bifamiliare di recente costruzione. Dispone di un ampio giardino pianeggiante e di posti auto coperti e esterni. Al piano interrato si trova un ampio garage. Al piano terra si trova una zona giorno molto spaziosa con angolo cottura, pranzo e soggiorno con caminetto, una camera matrimoniale, un servizio igienico e una scala. Al piano primo ci sono 3 camere da letto, 2 servizi igienici (uno dei quali è di uso esclusivo di una camera), un disimpegno e una terrazza accessibile da tutte le camere. L'immobile è libero.

La zona è attraversata dal torrente Ansiei che forma il lago artificiale di Santa Caterina grazie alla diga del 1932. Dopo il lago, l'Ansiei si unisce al fiume Piave presso Treponti. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?