Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9052

Villa A Schiera Con Giardino E Garage All'asta In Via Corsica, Canosa Di Puglia (BT)

via Corsica n. 143 - Canosa di Puglia

213 mq

4 locali

99.225

-93%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 213 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta abitazione facente parte di un complesso di villette a schiera, sita in Canosa di Puglia (BT), in Via Corsica numero 143. L'immobile si sviluppa su più piani collegati da scala interna, ed è composto al piano terra rialzato da veranda, zona living (ingresso- soggiorno), due balconi, cucina, bagno e vano scala, al primo piano da bagno, due balconi, cabina armadio e tre camere, al secondo piano un vano adibito a ripostiglio - lavanderia da cui si accede al terrazzo. Al piano seminterrato, a cui si accede anche dalla via Montecarafa tramite rampa inclinata, si trovano invece un autorimessa e un ripostiglio. Completa la proprietà un giardino.

STATO OCCUPATIVO
L'immobile risulta in buone condizioni grazie alla presenza degli inquilini

SUPERFICIE COMMERCIALE
- Abitazione 175 mq
- Terrazzo 31 mq
- Giardino 7 mq
- Totale 213 mq
Il piano seminterrato adibito ad autorimessa e ripostiglio ha invece una superficie di 81 mq.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
L'accesso all'abitazione avviene tramite un cancelletto laterale posto al civico 143 di via Corsica, che porta ad una veranda a livello di forma semicircolare di pertinenza, pavimentata con piastrelle in gres porcellanato e dotato di muretto parapetto in cemento e di
sovrastante balaustra metallica di protezione. Da qui si accede tramite una porta blindata, rifinita con pellicola ed inserti in legno noce. La zona living è dotata di una porta finestra affacciante su di un balcone che è prospiciente il giardino posto sul prospetto principale. Mentre in cucina si trova un'altra porta finestra prospiciente sul balcone che si affaccia sul prospetto minore di via Montecarafa. Il pavimento del soggiorno è rivestito con piastrelle in ceramica di colore beige chiaro mentre le pareti sono rifinite con pitturazione del tipo ducotone di colore tenue. Anche nella cucina e nel bagno sia i pavimenti che i rivestimenti sono con piastrelle di ceramica. Il bagno è dotato di sanitari. Al primo piano le pareti delle camere sono intonacate e tinteggiate e la pavimentazione è con piastrelle di ceramica. Gli infissi esterni sono realizzati in legno a taglio termico, protetti esternamente da tapparelle in PVC, mentre gli infissi interni sono in legno noce massello ma si differenziano per le diverse tipologie e le particolari rifiniture.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
- foglio 51, particella 880, subalterno 2, categoria A/7, classe 3‘, vani 7,5, superficie catastale mq. 186, via Corsica 143, piano T-1-2, rendita € 503,55
- foglio 51, particella 880, subalterno 7, categoria C/6, classe 3‘, consistenza mq. 66, Vicolo Montecarafa, piano S1, rendita € 115,89.

Planimetria
213 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
via Corsica n. 143 - Canosa di Puglia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?