Riferimento EX6446158
Residenziale All'asta In "poggio Franco" O "pezza Castello" Facenti Parte Della "masseria Fasoli", Ss 93 - Snc Canosa Di Puglia (BT) - LOTTO 5
– mq
€ 296.046
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare in Puglia? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa masseria, situata in una posizione strategica sulla SS 93, sarà messa all'asta dal tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 296046.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo calibro. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa masseria. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Mariateresa Quinto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una abitazione situata all'interno di un complesso immobiliare chiamato Masseria Fasoli, che si trova in una zona prevalentemente agricola e distante dall'abitato di Canosa di Puglia. L'accesso all'immobile avviene tramite uno svincolo stradale situato vicino al km 16 della SS93. Il fabbricato è composto da piano terra, primo piano e copertura. Inoltre, l'immobile è circondato da un terreno agricolo di forma rettangolare, con accesso tramite viali interni.
Il territorio circostante a Canosa si estende verso sud fino alle pendici delle Murge e verso ovest fino all'Ofanto. La città si trova a pochi chilometri dalla sponda destra del fiume Ofanto e a circa 20 chilometri dal Mare Adriatico, su un territorio pianeggiante tra i 105 e i 140 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.39 km), scuola (0.27 km), banca (0.15 km), bancomat (0.16 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.