Riferimento EX6289938
Ufficio All'asta In Tra Via Romanelli E Via Francesco Capacchione Barletta (BT) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 104.576
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Barletta (BT), tra via Romanelli e via Francesco Capacchione. L'asta si terrà presso il tribunale di Trani e l'offerta minima richiesta è di 104576.00 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Malcangi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un'attività commerciale in una zona di forte passaggio. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile.
L'immobile è composto da due unità immobiliari di piena proprietà. La prima unità si trova al piano primo ed è destinata ad ufficio. Essa è composta da quattro vani, un servizio igienico e una terrazza a livello. La seconda unità si trova al piano secondo ed è destinata a box auto. Il piano secondo è interrato.
La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.73 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (1.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.