Riferimento EX3411181
Terreno All'asta In Contrada Scinatti - 76123 Andria (BT) - LOTTO 4
– mq
€ 10.530
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 10530.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Nicoletta Stellatelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno agricolo di proprietà situato ad Andria, nella contrada Scinatti, con una superficie commerciale di 62,38 ettari. Il terreno è attualmente coltivato ad oliveto e ospita circa 100 piante di ulivo. Tuttavia, non è dotato di un sistema di irrigazione privato, come un pozzo artesiano, né ha accesso a quote presso pozzi comuni.
La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (9.77 km), fermata autobus (7.88 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.