AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7341446

Appartamento All'asta In Via Ungaretti N 13 - 70027 Palo Del Colle (BA) - LOTTO 1

Via Ungaretti n 13 - 70027 Palo del Colle (BA) - Palo Del Colle

164 mq

5 locali

47.461

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 47460.94 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Angela Barbuto, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile si trova a Palo del Colle, in provincia di Bari, ed è situato in Via Ungaretti n. 13. Fa parte di un edificio di tipo a schiera e si sviluppa su tre piani: il piano rialzato, il primo piano e il secondo piano di copertura. Gli accessi ai vari piani avvengono tramite una scala interna.

Il territorio comunale ha una superficie di 79,71 km² e si trova tra Bitonto, Bitetto, Binetto e Toritto. La classificazione sismica è zona 3 con sismicità bassa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.16 km), poste (0.87 km), scuola (0.16 km), banca (5.0 km), bancomat (9.42 km), bar (0.25 km), fermata autobus (4.22 km), siti storici (0.86 km). Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?