Riferimento EX317523
Villa All'asta In Contrada Scizzo - Borgo Regina, 120 - 70016 Noicattaro (BA) - LOTTO UNICO
152 mq
4 locali
€ 133.500
Descrizione
un immobile situato in una zona tranquilla di Noicattaro (BA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 133500.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giuseppe Napoli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino con abitazione a piano rialzato e seminterrato. L'area di pertinenza è situata a piano terra, mentre il giardino si trova a piano seminterrato.
Il territorio comunale inizia a un'altitudine di 20 m s.l.m. e sale dolcemente verso il centro abitato a 99-100 m s.l.m. Prosegue poi in direzione Casamassima fino ad arrivare ad un'altitudine di 165 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (1.79 km), scuola (1.21 km), banca (1.46 km), bancomat (1.45 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (5.56 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.