Riferimento EX5799089
Villa All'asta In L'assunta, Contrada Sant'antonio D'ascula - 70043 Monopoli (BA) - LOTTO UNICO
165 mq
1 locale
€ 58.118
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno nel cuore della Puglia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari, con un'offerta minima di soli 58118.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Mauro Picca, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di possedere una casa da sogno nella bellissima contrada Sant'Antonio d'Ascula di Monopoli.
L'immobile è un villino a piano terra con una superficie di circa 165 mq. È composto da una veranda, un soggiorno con angolo cucina e un ulteriore vano che è in comunicazione anche con la veranda confinante. Attraverso un corridoio si accede a ulteriori tre vani, due bagni e un piccolo ripostiglio. Inoltre, c'è un locale magazzino di circa 85 mq che viene utilizzato come deposito di prodotti agricoli. Questo locale magazzino si trova su un piazzale pertinenziale.
La costa è lunga quasi 15 chilometri, con oltre 25 cale ed ampie distese sabbiose, adatta alla balneazione e all'esplorazione della vita sottomarina. Il gradino della costa è dovuto all'azione erosiva del mare e segna un successivo stadio del sollevamento a cui tutta la regione delle Murge andò soggetta nel Pliocene, quando essa emergeva nella sua parte più elevata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.27 km), poste (4.34 km), scuola (4.35 km), banca (4.8 km), bancomat (5.0 km), bar (3.95 km), fermata autobus (3.68 km), siti storici (9.12 km). Contatta il custode oggi stesso per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.