
NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3320
Opificio Industriale Con Uffici All'asta In S. P. 231, Zona Asi, Modugno (BA)
14745 mq
4 locali
€ 895.500
Caratteristiche principali
- 14.745 mq
- 4 locali
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
OPIFICIO INDUSTRIALE CON UFFICI ALL'ASTA IN S. P. 231, ZONA ASI, MODUGNO (BA)
Si propone opificio industriale sito in Zona ASI, Strada Provinciale 231 km 1,100, nel Comune di Modugno (BA).
Gli edifici ubicati all’interno dell’area recintata si articolano sostanzialmente in due distinti corpi, con diverse configurazioni, funzioni e diverse caratteristiche tecnico-costruttive, indicati in planimetria catastale con le lettere “C” e “D”;
• CORPO "C"
ha accessi multipli su fronti est, sud e nord ed è accostato ad altra proprietà sul fronte ovest.
Internamente, la quasi totalità degli ambienti è a destinazione produttiva (opificio e magazzino) e ‘a tutta altezza’ (altezza massima pari a circa 8,80 m), mentre una parte minore, realizzata con struttura metallica e pannellature prefabbricate leggere finestrate, si sviluppa su due livelli ed ospita principalmente stanze ad uso uffici e gestione dello stabilimento. La parte allocata al livello superiore è raggiungibile per mezzo di una scala a chiocciola prefabbricata. All’interno sono dislocate tre diverse cellule per Servizi Igienici.
• CORPO “D”
presenta una pianta regolare ed ha complessivamente l’aspetto esterno di un unico capannone prefabbricato. Ha accessi sul fronti sud e est, oltre agli accessi sul fronte nord che conducono alla zona occupata da servizi igienici, spogliatoi e locali mensa e residenza temporanea. In corrispondenza delle due testate a sud e a nord, e con destinazioni tra loro diverse (uffici a sud e servizi e residenza a nord), si sviluppa su due livelli, terra e primo. La parte centrale dell’immobile, è invece a tutt’altezza. Sul lato sud il piano terra ha una prima parte ad uso reception e la parte restante ad uffici. Dalla reception, con una scala di collegamento, si accede al piano primo, dove si sviluppano ulteriori uffici e spazi per archivio. A piano terra, questa parte è direttamente comunicante, per mezzo di un varco, con la zona centrale a tutta altezza dotata di ampio accesso esterno sul fronte est. Sul fronte nord, come detto, è ubicata la parte destinata, a piano terra, a spogliatoi e servizi igienici. Dal piano terra, con una scala di collegamento, si accede al piano primo, nel quale sono presenti stanze attualmente adibite a mensa e residenza temporanea.
Annessa una porzione esterna delimitata da recinzione metallica indicata in planimetria con la lettera “E”; manufatti di servizio indicati con la lettera “B”.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.