Riferimento EX7485077
Appartamento All'asta In Via Rezza, 7 Ang Via G Monaco - 70026 Modugno (BA) - LOTTO 2
– mq
€ 94.742
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Modugno, a pochi passi da Via G. Monaco. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 94742.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Rutigliano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due appartamenti di cui il proprietario ne possiede la piena proprietà. Inoltre, l'edificio dispone di un lastrico solare situato sopra gli appartamenti
Modugno è una città situata nell'entroterra barese, a sud-ovest del capoluogo pugliese. Il territorio è caratterizzato da fenomeni carsici come la formazione di grotte sotterranee e le lame.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.